Guido Donegani - Indirizzi di studio

Varie

DDG. n. 2200 del 6.12.2019 – Bando relativo alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie

Su indicazione dell'USP di Crotone, si rende nota la procedura relativa al DDG. n. 2200 del 6.12.2019 – Bando relativo alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie.

Qui la modulistica: http://www.istruzione.calabria.it/crotone/?p=11673.

AVVISO - Scuole chiuse domani 5 dicembre 2019

Il Commissario Prefettizio dott. Tiziana Costantino, che ha presieduto questa sera il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, convocato in considerazione dell'allerta meteo, livello arancione, emanata dalla Protezione Civile Regionale, a seguito delle risultanze della riunione ha disposto la chiusura delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado della città di Crotone per domani 5 dicembre 2019.

Il provvedimento si è reso necessario, in via precauzionale, in previsione del rischio di precipitazioni che potrebbe rendere problematica la circolazione stradale ed il mantenimento di idonee condizioni di sicurezza per il raggiungimento delle scuole ed a tutela della pubblica incolumità e della sicurezza urbana.
Il Commissario Prefettizio raccomanda a tutta la cittadinanza la massima prudenza, cautela e collaborazione nelle prossime ore.

EROGAZIONE BORSA DI STUDIO D.LGS 63/2017

Si forniscono, in allegato, le istruzioni relative all'erogazione delle borse di studio D.LGS 63/2017. 

L'elenco dei beneficiari è pubblicato su NUVOLA - Registro elettronico.

Urgente - Chiusura scuola mercoledì 27 novembre 2019

Si comunica che per interruzione del servizio idrico la sede centrale di via T. Minniti  oggi 27 novembre 2019 resterà chiusa. Per lo stesso motivo gli alunni delle classi ubicate in via XXV Aprile termineranno le attività didattiche alle ore 10.00.

Allerta meteo – Scuole chiuse domani 25 novembre 2019

Il vice sindaco di Crotone, Benedetto Proto, in continuità con i provvedimenti già assunti nelle scorse ore ed a seguito della allerta meteo livello arancione emanata dalla Protezione Civile Regionale per il 25 novembre 2019, delle difficoltà riscontrate a seguito delle precipitazioni in corso, per la sicurezza degli alunni e per consentire lo svolgersi di ulteriori interventi di protezione civile in città ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per il giorno 25 novembre 2019.