Guido Donegani - Fondo unico borse di studio D. Lgs 63/2017

Fondo unico borse di studio D. Lgs 63/2017

Si comunica che la Regione Calabria per effetto del D. Lgs. 63/2017 ha disposto l’istituzione del Fondo Unico per il Welfare dello studente e per il Diritto allo Studio per l’erogazione di contributi, sotto forma di borse di studio, a favore degli studenti iscritti alle scuole secondarie di II grado.

L’importo della singola borsa di studio sarà determinato dalle regioni in misura non inferiore a € 200.00 e non superiore a € 500.00 in base alle domande pervenute.

La domanda per la concessione della borsa di studio deve essere formulata utilizzando l’apposito modello riportato in allegato corredata dall’Attestazione ISEE in corso di validità e deve essere presentata entro e non oltre il 14 Marzo 2018.

Ogni studente, a partire dal giorno 02 Maggio p.v. beneficiario delle borse di studio, potrà visualizzare all’interno della propria area riservata, del Portale dello studente www.istruzione.it/studenti, il borsellino elettronico e avrà la possibilità di scegliere tra le categorie merceologiche di esercenti e l’importo dei Voucher da scaricare.

Si allega inoltre la documentazione fornita dalla Regione Calabria reperibile anche sul sito dell’USR Calabria www.istruzione.calabria.it.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn